In Ticino con la carrozza salone.

Offri ai tuoi ospiti la sorprendente esperienza di viaggiare verso il Ticino come autorità di Stato a bordo della nuova carrozza salone «Salon suisse».

Viaggia come un’autorità di Stato a bordo della «Salon suisse», la carrozza salone utilizzata per visite di Stato o festeggiamenti elettorali di presidenti del Consiglio nazionale, del Consiglio degli Stati o della Confederazione. 

Alle due carrozze salone è possibile aggiungere altre vetture (ad es. 1ª classe). Il viaggio parte dalla stazione di Zurigo, passando per Zugo, con il suo lago che offre una vista magnifica sul Rigi, verso Arth-Goldau e Brunnen. Tra Brunnen e Flüelen ci saranno tantissime occasioni per ammirare il lago dei Quattro Cantoni e il lago di Uri. 

A Erstfeld inizia la famosa tratta del San Gottardo. Qui puoi scegliere se proseguire per i 57 km della galleria di base con un tempo di viaggio di circa 20 minuti (percorso veloce) o se optare per la linea di montagna, con le 7 gallerie elicoidali (percorso pittoresco), che ti accompagnerà fino in Ticino. Non riesci a deciderti? Scegli una tratta all’andata e l’altra al ritorno!

Highlights.

  • Fino a 68 persone (due carrozze salone).

  • Brunch durante il viaggio di andata. Aperitivo e menu di tre portate durante il viaggio di ritorno.

  • Circa 5 ore di viaggio.

  • Costi: 20 920 franchi.

Dettagli.