Newsletter febbraio 2024.

Rapporto sulle emissioni disponibile per l’ordinazione.

Puntando sui trasporti pubblici, la sua azienda riduce la propria impronta ecologica. Includa questa tematica nel rapporto annuale e utilizzi il rapporto sulle emissioni delle FFS per documentare la mobilità sostenibile della sua azienda. 

Modulo di ordinazione

Viaggi speciali in treno con il suo team.

Vuole esprimere apprezzamento nei confronti del suo team? Per il 2024 le proponiamo un’offerta diversificata di viaggi per piccoli gruppi, già organizzati in date prefissate, a bordo della moderna carrozza salone «Salon suisse» o della Doppia freccia rossa «Churchill» con partenza da Zurigo. Trova tutte le offerte, le date e i prezzi su ffs.ch/viaggi-specialiIl link si apre in una nuova finestra.

Fa parte di una grande azienda? Scelga l’itinerario, l’offerta gastronomica e il treno che preferisce su ffs.ch/charterIl link si apre in una nuova finestra..

Le nostre proposte Il link si apre in una nuova finestra.

Offerta: viaggi d’affari con il TGV Lyria.

Il personale della sua azienda viaggia regolarmente tra la Svizzera e Parigi? Allora approfitti delle offerte TGV Lyria dedicate, con biglietti a prezzi scontati per le classi Standard o Business 1ère. Beneficia anche della massima flessibilità: i biglietti possono essere annullati o modificati gratuitamente. 

Ulteriori informazioni in merito ai viaggi d’affari con il TGV Lyria sono disponibili qui

Per una consulenza personale e non vincolante compili il modulo online, sarà nostra premura contattarla.

Modulo di richiesta informazioni Il link si apre in una nuova finestra.

La primavera si avvicina: è il momento di pensare alle bici! 

Le presentiamo i nostri partner per il bikesharing aziendale.

Rent a BikeIl link si apre in una nuova finestra. offre noleggi a lungo termine per diverse tipologie di e-bike. 

Gli ultimi modelli delle marche svizzere Flyer e Tour de Suisse Rad le offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, con manutenzione e pacchetto protezione inclusi. Può inoltre decidere in modo flessibile la durata del noleggio, al termine del quale potrà scegliere se acquistare l’e-bike.

Con la flotta di e-bike condivise di Urban ConnectIl link si apre in una nuova finestra., può contribuire a ridurre il volume del traffico nei pressi della sua azienda e offrire al personale pendolare un’opzione interessante. Le pregiate e-bike Riese & Müller, utilizzabili senza chiave tramite l’apposita app, conquisteranno il suo personale, oltre a offrire un vantaggio per la salute. L’azienda svizzera propone condizioni imbattibili per la clientela business e un servizio completo che comprende manutenzione, assicurazione, comunicazione e tanto altro. Così non dovrà preoccuparsi di altro e potrà focalizzarsi sulla sua attività. 

Ulteriori contenuti