La carta giornaliera consente di viaggiare per affari in Svizzera per un giorno intero.
Le carte giornaliere sono disponibili nelle seguenti varianti:
Con abbonamento metà-prezzo: carta giornaliera risparmio e carta giornaliera per il metà-prezzo.
Senza metà-prezzo: carta giornaliera risparmio.
Scopri la nostra offerta:
Ottieni ancora più vantaggi dal tuo metà-prezzo con la carta giornaliera e viaggia per un giorno intero con la stessa flessibilità dell’AG. La carta giornaliera per il metà-prezzo è valida nel giorno dell’obliterazione per viaggiare senza limitazioni su treni, autopostali e battelli nonché sulla rete di tram e autobus di gran parte degli agglomerati e delle città della Svizzera.
Ricevi la carta giornaliera risparmio con o senza abbonamento metà-prezzo. La carta giornaliera risparmio è valida nel giorno scelto per viaggiare senza limitazioni su treni, autopostali e battelli nonché sulla rete di tram e autobus di gran parte degli agglomerati e delle città della Svizzera. Prima acquisti la carta giornaliera risparmio, più basso è il prezzo. Prenota online e in tutta semplicità la carta giornaliera risparmio su business.sbb.ch oppure acquistala con l’app Mobile FFS.
Prezzi.
Con metà-prezzo: da 29 franchi (2ª classe) o da 49 franchi (1ª classe).
Senza metà-prezzo: da 52 franchi (2ª classe) o da 88 franchi (1ª classe).
Si ricorda che le carte giornaliere risparmio sono contingentate e valgono esclusivamente per il giorno scelto al momento dell’acquisto.
Disponibile fino al massimo il giorno precedente alla data di viaggio scelta (a partire da 60 giorni prima).
Diverse fasce di prezzo corrispondenti a diversi termini di prevendita e contingenti. Prima si acquista, maggiore è il risparmio.
Disponibili solo alla pagina ffs.ch/business e nell’app Mobile FFS.
È valida il giorno del viaggio fino alle ore 5 del giorno successivo sulle tratte di validità dell’AG.
Condizioni speciali per le offerte supplementari.
Se disponi di un metà-prezzo con carta giornaliera risparmio di 2ª classe, puoi acquistare un cambio di classe per una determinata tratta a prezzo ridotto e un cambio di classe giornaliero per i viaggi in 1ª classe. I clienti senza metà-prezzo possono acquistare un cambio di classe per una determinata tratta a prezzo intero.
Se disponi di un metà-prezzo, benefici del prezzo ridotto sui biglietti di molteplici ferrovie di montagna e altri collegamenti di congiunzione. I clienti senza metà-prezzo acquistano i biglietti di congiunzione a prezzo intero.
In linea di principio le carte giornaliere risparmio non sono né scambiate né rimborsate. In pochi casi eccezionali previsti dalla tariffa 600.9, cifra 8, è possibile ottenere un rimborso per una carta giornaliera risparmio esclusivamente presso il Business Travel Service Center pagando una tassa di 10 franchi.