Aiuto per l’account utente Clientela aziendale FFS.
Scopri qui come modificare i tuoi dati personali e aziendali nell’account Clientela aziendale.
Per acquistare abbonamenti e biglietti tramite Clientela aziendale FFS, hai bisogno di un login SwissPass. Una volta generato il login SwissPass, puoi modificare i tuoi dati personali su swisspass.ch in qualsiasi momento.
Non possiedi ancora un login SwissPass? Qui puoi crearne uno:
Una volta effettuato l’accesso con il login SwissPass, puoi visualizzare/modificare i tuoi dati personali direttamente nell’account utente sotto «Dati personali».
Non puoi tuttavia modificare in autonomia il tuo cognome, nome e data di nascita. Per modificarli, contatta il Business Travel Service Center FFS.
Account utente
Puoi modificare l’indirizzo di spedizione per i biglietti aziendali qui su ffs.ch/business, nell’account utente, alla voce «Dati aziendali».
In questa sezione puoi vedere per quale centro di costo dell’azienda hai l’autorizzazione alla prenotazione. Inoltre, qui puoi richiedere una nuova autorizzazione a prenotare.
Se la tua azienda ha scelto «Carta di credito» come tipo di pagamento, qui puoi salvare la tua carta di credito aziendale e impostarne una standard per il pagamento dei rinnovi dell’AG o del metà-prezzo.
Sì. Puoi salvare nome, cognome e data di nascita di altre persone alla voce «Accompagnatori» nel tuo account utente. Successivamente potrai selezionare le persone qui registrate al momento di acquistare biglietti su business.sbb.ch (ma non nell’app Mobile FFS) e inserire i loro dati in tutta comodità grazie alla funzione di compilazione automatica.
Inoltre puoi esportare l’elenco degli altri viaggiatori in un file Excel, modificarlo e infine importarlo nuovamente.
Puoi gestire le notifiche sulle tue prestazioni SwissPass nell’account utente alla voce «Notifiche».