Viaggio circolare «Quattro ponti».

Assapora un esclusivo viaggio di gruppo a bordo della Doppia freccia rossa «Churchill»: offri ai tuoi ospiti una visita nostalgico-gastronomica alle cascate del Reno con esperienze indimenticabili.

Il fascino della nostalgia associato a esclusive esperienze VIP: tu e i tuoi ospiti potrete percorrere il red carpet sul marciapiede di Zurigo. E quando faremo solo per voi una fermata straordinaria sui ponti, rimarrete incantati da una vista ineguagliabile. 

Basterà rilassarsi sulla comoda imbottitura del proprio posto a sedere per ammirare dal finestrino punti panoramici come il castello di Laufen, le cascate del Reno – le più imponenti d’Europa – e il ponte su di esse. Dopo Sciaffusa si attraversa nuovamente il Reno fino a Stein am Rhein, da dove è possibile ammirare il castello di Hohenklingen.

Quando poi il treno inverte il senso di marcia a Steckborn, lo sguardo può vagare liberamente sul lago di Costanza. Durante il viaggio circolare di 3,5 ore, il nostro team specialista del catering farà in modo che i tuoi ospiti ricordino con piacere non solo il viaggio circolare, ma anche il buon cibo.

Informazioni salienti.

  • Fino a 96 persone.

  • Brunch.

  • Circa 3,5 ore di viaggio.

  • Costi: 12 292 franchi.

Dettagli.