La Doppia freccia rossa «Churchill».

Desideri offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile al tuo personale o alla tua clientela? Allora la Doppia freccia rossa «Churchill» è la location giusta per te. Il tempo di viaggio può essere impiegato per un aperitivo, un pranzo o una cena.

La Doppia freccia rossa «Churchill» è dotata di 27 tavoli da 4 per far accomodare fino a 110 ospiti. Grazie alla cucina di bordo e al fornitissimo bar, l’impresa di catering ferroviario Elvetino SA saprà soddisfare ogni tuo desiderio culinario.

Swiss Location Award.

28 346 tra organizzatori di eventi e ospiti, uniti a una giuria indipendente di esperti, hanno espresso il proprio giudizio: con 9,3 punti, la Doppia freccia rossa «Churchill» è stata valutata «Eccezionale» allo Swiss Location Award ed è quindi ufficialmente una delle migliori location per eventi in Svizzera.

I tuoi vantaggi.

  • 27 tavoli da 4 per ospitare fino a 110 ospiti.

  • Cucina di bordo e bar ben fornito.

  • Ideale per le occasioni di festa grazie ai sedili rossi.

  • Lettore CD e microfono portatile per musica e annunci.

Dotazione.

Contatto.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci! Siamo a disposizione per farti visitare la Doppia freccia Rossa «Churchill». Così potrai decidere se è adatta al tuo evento. Per richieste e prenotazioni ti invitiamo a rivolgerti direttamente al nostro team di vendita. Saremo lieti di consigliarti:

FFS SA
FFS Charter
+41 51 222 11 22
charter@sbb.chIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti