Richiesta di rimborso per biglietti internazionali (acquisto online)

Con questo modulo puoi richiedere il rimborso di biglietti internazionali non utilizzati o utilizzati solo in parte che hai acquistato online su ffs.ch/business.

Tieni presente che

  • Le condizioni per i viaggi internazionali sono riportate sul biglietto e sotto i dettagli del viaggio.
  • Per ogni modulo di rimborso puoi caricare fino a tre biglietti internazionali in formato PDF.

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Dati di contatto.
Titolo

Richiesta di rimborso di biglietti internazionali acquistati online e motivo del mancato utilizzo. 

Vi preghiamo di caricare qui il biglietto internazionale non utilizzato o utilizzato solo in parte in formato PDF. Se desiderate richiedere il rimborso di più biglietti internazionali, tenete premuto il tasto CTRL e selezionate contemporaneamente i file desiderati (massimo tre per modulo). 

Non appena avremo ricevuto la richiesta di rimborso, ne riceverete una copia per e mail. I rimborsi confermati sono consultabili sotto «I miei ordini» e nelle statistiche. Non riceverete ulteriori conferme. 

Selezionare file
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online.

Ulteriori contenuti