9-Uhr-Tageskarte (carta dalle 9).
La «9-Uhr-Tageskarte alle Zonen» (carta giornaliera dalle 9 per tutte zone) al prezzo attrattivo di 20 franchi (per adulti con metà-prezzo/ragazzi dai 6 ai 16 anni) o 40 franchi (per adulti senza metà-prezzo) è l'offerta più vantaggiosa per le corse giornaliere all'interno della Comunità tariffaria Ostwind.
Ovunque con il metà-prezzo.
Con il metà-prezzo beneficiate di sconti sull’acquisto di biglietti singoli, carte multicorse, carte giornaliere, carte per più giorni nonché biglietti di gruppo della comunità tariffaria Ostwind, ma non sull’acquisto di abbonamenti mensili o annuali.
Oltre il territorio della comunità.
In caso di viaggi oltre i confini della comunità i titoli di trasporto della comunità sono validi fino all’ultima fermata prevista dall’orario nella zona acquistata.
Nei treni delle FFS che non fermano all’interno delle zone acquistate, i titoli di trasporto della comunità non sono validi. La disponibilità dei biglietti di congiunzione dipende dal luogo di acquisto. Acquistate comodamente online il biglietto di congiunzione corretto.
Ostwind (OTV) e comunità di trasporti Vorarlberg (VVV).
I biglietti OTV-VVV transfrontalieri sono disponibili solo all’interno del raggio di validità (v. piano delle zone). Nella restante area OTV potete acquistare una carta giornaliera VVV.
Abbonamenti combinati Ostwind (OTV) e Principato del Liechtenstein (FL).
Per il traffico transfrontaliero nel Principato del Liechtenstein è disponibile, con un sovrapprezzo fisso, un abbonamento combinato (abbonamento mensile o annuale). Oltre alle zone Ostwind acquistate, il raggio di validità comprende l’intera rete di autobus e treni del Principato del Liechtenstein.
Offerte combinate Ostwind (OTV) e comunità di trasporti Hegau-Bodensee (VHB).
Per il piccolo traffico di frontiera dall’agglomerato di Kreuzlingen a Costanza e oltre nella comunità dei trasporti Hegau-Bodensee (VHB) è disponibile l’offerta combinata Ostwind-VHB. Con un biglietto potete utilizzare in modo transfrontaliero l’intera offerta «Treno e autobus» all’interno della combinazione di zone acquistata.
I biglietti e gli abbonamenti della zona 256 vi danno diritto a utilizzare gratuitamente la «Cityzone Konstanz». Per tutti gli altri tragitti transfrontalieri dovete acquistare un biglietto combinato. Il limite tariffario per la validità della zona Ostwind 256 sull’autobus della linea 908 è la stazione di Costanza (fermate «Schweizer Bahnhof» e «Marktstätte»).
Sconti sulle gite giornaliere di RailAway.
Con titoli di trasporto del trasporto pubblico approfittate di sconti di minimo 10% o di un valore aggiunto su numerose attività del tempo libero (Gite giornaliere).