Le persone responsabili dei viaggi o dei centri di costo possono gestire l’account aziendale tramite Businessmanager FFS.
Businessmanager ti offre, tra le altre cose, una panoramica di tutti i biglietti acquistati dalla tua azienda e ti permette di gestire le autorizzazioni, definire le sostituzioni, aprire nuovi centri di costo e allocazione dei costi.
Ti permette anche di analizzare online le abitudini di viaggio del personale oppure di richiedere lo stato attuale del volume delle prenotazioni. In questo modo avrai sempre una panoramica generale sulle attività e sui costi di viaggio dell’azienda.
Hai bisogno dell’accesso a Businessmanager FFS? Rivolgiti alla persona responsabile presso la tua azienda.
Semplice gestione dell’utenza.
Tool di analisi trasparente per centro e voce di costo.
Nessuna formazione, nessun costo di attivazione, nessun investimento.
Riduzione dei costi e snellimento delle procedure.
Eliminazione dei conteggi manuali delle spese.
Nessun pagamento in anticipo da parte del personale.
L’imposta sul valore aggiunto autorizza la deduzione dell’imposta precedente.
Sconti interessanti sull’importo totale delle prestazioni acquistate tramite Clientela aziendale FFS (online su ffs.ch/business e nell’app Mobile FFS).