Il mio accesso a Clientela aziendale FFS.

Registrarsi nel Clientela aziendale FFS è facilissimo.

  1. Aprite un conto personale a questa pagina.
    A tal fine vi occorrono il numero di contratto Clientela aziendale FFS della vostra azienda e il vostro centro di costo. Se non foste in possesso di questa dati, informatevi presso il Travel Manager della vostra azienda.

  2. Il Travel Manager della vostra azienda attiverà quindi il vostro account. Non appena l’account viene attivato, ricevete un’e‑mail di conferma.

  3. A) Se la vostra azienda ha scelto la fattura come metodo di pagamento per Clientela aziendale FFS, potete iniziare da subito ad acquistare autonomamente online e in qualsiasi momento biglietti e abbonamenti dei trasporti pubblici.
    B) Se la vostra azienda ha scelto la carta di credito come metodo di pagamento per Clientela aziendale FFS, registrate i dati corrispondenti su «Il mio conto» - «Indicazioni per il pagamento». Dopodiché sarete liberi di acquistare online e in qualsiasi momento abbonamenti e biglietti dei trasporti pubblici.

  4. Scaricate l’app Mobile FFS sul vostro smartphone. Accedete con gli stessi dati di accesso utilizzati per il Ticket Shop Business FFS. L’app vi permetterà di acquistare biglietti dei trasporti pubblici non solo in qualsiasi momento, ma anche ovunque sarete. I costi vengono addebitati direttamente al metodo di pagamento selezionato.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Business Travel Service Center