Newsletter maggio 2023.

Nuovi buoni e coupon.

Nei prossimi mesi le note soluzioni e-voucher e Rail Check saranno sostituite da un nuovo assortimento uniforme di coupon e buoni, che potrà continuare a usare con flessibilità per acquistare biglietti e abbonamenti su ffs.ch/business

Treno o auto: cosa conviene di più? 

Calcoli indipendenti dimostrano che viaggiare in auto è in molti casi più costoso del treno. Il Touring Club Svizzero stima un prezzo chilometrico di circa 75 centesimi per un modello di autovettura del valore di 39 000 franchi svizzeri e un chilometraggio annuo di 15 000 chilometri. In confronto, l’AG di 2ª classe ha un prezzo chilometrico di 27 centesimi per 15 000 chilometri ed è quindi molto più conveniente del traffico individuale motorizzato. 

Ottimizzi i costi dei suoi viaggi aziendali e degli spostamenti del suo personale trovando il mix ottimale di abbonamenti e biglietti. Saremo lieti di aiutarla.

Maggiori informazioni

Prenotazione online dei viaggi in Germania.

Ogni giorno oltre 35 treni partono dalla Svizzera alla volta di tutte le grandi città tedesche: approfitti dei numerosi vantaggi del treno rispetto all’aereo e raggiunga le metropoli commerciali della Germania in tutta rapidità e comodità. Acquisti i suoi biglietti comodamente online: al momento della prenotazione è ora possibile indicare anche le proprie preferenze di posto o prenotarne uno vicino a un’altra persona specificando il numero di carrozza e di posto.

Prenoti subito

3 milioni di clienti con abbonamento metà-prezzo.

Ad aprile i metà-prezzo hanno toccato quota 3 milioni: opti anche lei per questa soluzione e dimezzi le sue spese di viaggio. Le basteranno poche corse per ammortizzare il costo del suo abbonamento metà-prezzo: sono ad esempio sufficienti due viaggi andata e ritorno in 1ª classe sulla tratta Berna–Zurigo. Potrà inoltre usufruire del metà-prezzo non solo per i viaggi d’affari ma anche per quelli privati, e beneficiare di sconti sulle offerte per il tempo libero o sull’autonoleggio. 

Maggiori informazioni

Ulteriori contenuti