Newsletter novembre 2023.

Disattivazione della piattaforma di vendita Ticket Shop con il cambiamento d’orario.

Da tempo stiamo riorganizzando la piattaforma di vendita dei biglietti per la nostra clientela aziendale. Il processo è ormai in gran parte completato, pertanto il Ticket Shop finora in uso verrà disattivato con il cambiamento d’orario del 10 dicembre 2023. 

Importante: quanto segue non concerne il webshop e il Businessmanager a cui accede con il login SwissPass. 

Cosa significa questo per lei. 

Per tutti gli acquisti futuri la invitiamo ad accedere alla nuova piattaforma di vendita ffs.ch/business

A partire dal cambiamento d’orario del 10 dicembre 2023 non sarà più possibile effettuare le prenotazioni sull’attuale Ticket Shop. Il «vecchio» Businessmanager invece sarà ancora consultabile in sola lettura fino al 31 gennaio 2024. È importante scaricare tutti i giustificativi (ad esempio relativi all’IVA) e le statistiche di acquisto entro questo termine. Successivamente, questi documenti non saranno più disponibili. 

La preghiamo di considerare che sono presenti solo i giustificativi IVA emessi fino al secondo trimestre del 2023 incluso. Infatti, in vista della sostituzione del sistema precedente, non sono stati emessi giustificativi per il terzo e quarto trimestre.

Arrivederci al 2024!

Che si tratti di mobilità combinata o nuovi modelli di lavoro, chi si adatta agli sviluppi attuali ne trae vantaggio e non potrà che avere successo. 

Quali progetti di mobilità nuovi e interessanti ha in serbo il 2024? Si lasci sorprendere. In ogni caso, saremo lieti di continuare a essere al suo fianco.

Mentre il 2023 volge pian piano al termine, desideriamo cogliere l’occasione per ringraziarla della preziosa collaborazione. 

In attesa di ritrovarci nel 2024, le auguriamo di concludere l’anno in modo eccellente.

Ulteriori contenuti