Pagare è facilissimo con il buono sconto.

Il buono sconto sostituisce il Rail Check. Con questo mezzo di pagamento dei trasporti pubblici, sei tu a decidere quale prestazione possono acquistare i destinatari. Ad esempio, è la soluzione ideale per finanziare interamente o in parte gli abbonamenti del personale pendolare della tua azienda.

Regala il buono sconto al personale della tua azienda, ai visitatori di una fiera, alla clientela e ad altri destinatari che potranno utilizzarlo per fruire di una prestazione dei trasporti pubblici. Il buono sconto viene emesso in formato elettronico e ti consente di farti carico per intero o solo in parte del costo di un biglietto o di un abbonamento (ad es. metà-prezzo). Puoi far decidere alle persone che ricevono il regalo se viaggiare in 1ª o 2ª classe o stabilirlo tu in anticipo. Per tutte queste ragioni, il buono sconto è uno strumento pratico e flessibile.

Vantaggi del buono sconto:

  • Decidi tu valore e prestazione da regalare.
  • Non può essere impiegato per uno scopo diverso da quello previsto. È valido solo per fruire delle prestazioni dei trasporti pubblici definite.
  • Saranno addebitati solo i buoni sconto utilizzati.
  • Può essere utilizzato online.

Domande frequenti sui buoni sconto per la clientela aziendale.