Newsletter Settembre 2024.

Basta un clic per rimanere in contatto.

Legge volentieri le ultime notizie nelle nostre newsletter? La invitiamo a confermare il suo consenso al link riportato di seguito. Inviando questa conferma, per lei non cambierà nulla. Continueremo a scriverle con la stessa frequenza. Qui le spieghiamo perché chiediamo nuovamente il suo consensoIl link si apre in una nuova finestra..

Confermare qui Il link si apre in una nuova finestra.

Rimborso del biglietto gratuito prima della partenza anche tramite l’app.

Se desidera richiedere il rimborso del biglietto, può farlo in modo rapido direttamente online dal suo profilo su ffs.ch/business e ora anche dall’app Mobile. Ricordi che, se richiede autonomamente il rimborso prima della partenza, non dovrà pagare la tassa che si applica quando si invia la domanda di rimborso tramite modulo.

Per saperne di più

Il login Businessmanager non è mai stato così sicuro.

Per proteggere i suoi dati, ora l’accesso al Businessmanager è possibile solo con un codice monouso o con l’autenticazione a due fattori (2FA). La invitiamo a configurare queste misure di sicurezza nel suo account SwissPass, alla voce «Impostazioni». Raccomandiamo anche al personale che non ha accesso al Businessmanager di adottare questi accorgimenti. Sarà comunque possibile accedere al webshop e all’app Mobile FFS tramite password.

Per saperne di più Il link si apre in una nuova finestra.

Completati i lavori al San Gottardo e sull’asse del Sempione.

Collegamenti a cadenza semioraria tra Lugano e Zurigo in meno di due ore: dopo il deragliamento di un treno merci nella galleria di base del San Gottardo, il 2 settembre 2024 la circolazione è stata completamente ripristinata. 

Anche i lavori di ammodernamento sull’asse del Sempione tra Domodossola e Milano sono stati completati, pertanto si può tornare a viaggiare liberamente dall’8 settembre. Le ricordiamo che alla stazione di Milano Centrale, per motivi di sicurezza, l’accesso alla zona dei binari è consentito solo con un biglietto valido. La invitiamo quindi a calcolare tempi aggiuntivi per i suoi spostamenti.

Per saperne di più

Ulteriori contenuti