Newsletter ottobre 2023.

Qual è il grado di mobilità dei suoi apprendisti?

Con l’AG per apprendisti, i vantaggi per lei e il personale in formazione sono molteplici: la sua impresa può posizionarsi come azienda formatrice attrattiva eliminando il dispendio amministrativo comportato dal rimborso dei viaggi verso la scuola professionale o i corsi interaziendali, mentre il personale in formazione può viaggiare liberamente con i trasporti pubblici per lavoro e durante il tempo libero.

Per saperne di più

Lo SwissPass apre ancora più porte.

Sapeva che lo SwissPass può essere utilizzato anche come badge per ottenere la massima efficienza sul lavoro? L’integrazione della tecnologia Legic rende lo SwissPass ancora più vantaggioso per la sua azienda:

  • Una carta polivalente: utilizzabile come badge d’accesso, per stampare e persino per la macchina del caffè (non sono necessarie altre tessere).
  • Un sistema conosciuto: molte collaboratrici e molti collaboratori possiedono già uno SwissPass e non avranno bisogno di una tessera supplementare.
  • Una soluzione economica: ci occupiamo noi della gestione dei dati.
Per saperne di più

Prenotare i biglietti per l’Austria è ancora più semplice.

Da oggi è possibile acquistare nel webshop delle FFS i biglietti per viaggiare in Austria a partire dal 7 novembre 2023, validi anche per i treni notturni. Vale la pena pianificare il viaggio in anticipo: può infatti approfittare di biglietti risparmio molto vantaggiosi.

Nota: dopo la prenotazione, riceverà un riepilogo del viaggio con tutti i dettagli. Il riepilogo NON vale come titolo di trasporto. Segua le istruzioni riportate sul riepilogo del viaggio per ottenere i biglietti tramite download direttamente presso le ferrovie austriache (ÖBB). Una volta acquistato, il biglietto non può essere cambiato né rimborsato.

Il nostro consiglio: a causa delle restrizioni del sistema estero, scarichi il biglietto poco prima della partenza!

Maggiori informazioni

Ulteriori contenuti