Clientela aziendale FFS: richiesta di rimborso abbonamenti.
Se desideri disdire e farti rimborsare un abbonamento che non ti serve più, inviaci una richiesta.
Non appena riceveremo la tua richiesta di rimborso, ti invieremo una copia via e-mail. In caso di esito positivo, i rimborsi saranno visibili nella sezione relativa agli ordini nell’account FFS della persona che ha richiesto l’abbonamento. I responsabili del contratto della tua azienda possono inoltre visualizzare il rimborso nelle statistiche del Businessmanager FFS. Non ti saranno inviate altre conferme.
Indicazioni importanti:
- Se l’abbonamento non più necessario è integrato nella carta SwissPass, non devi restituire la carta poiché questa rimane ancora valida (ad esempio per servizi dei partner di Mobility, PubliBike, SvizzeraMobile o per gli skipass ecc.). Inoltre, la carta SwissPass può essere usata per altri abbonamenti dei trasporti pubblici.
- Le disdette degli abbonamenti generali e metà-prezzo per la fine dell’anno di abbonamento in corso possono essere effettuate, con preavviso di un mese, direttamente nel Businessmanager FFS dalle persone responsabili del contratto o dei centri di costo e dai rispettivi sostituti.
Login SwissPass.
Effettuando l’accesso con il login SwissPass, i dati di contatto vengono compilati automaticamente.
Passaggi del modulo
-
Tipologia di abbonamento
-
Motivo del rimborso
-
Informazioni sull’abbonamento
-
Titolare dell’abbonamento
-
Richiedente