Potete richiedere il rimborso in modo veloce e direttamente online su ffs.ch/business utilizzando il vostro profilo. Ê possibile richiedere il rimborso di biglietti prima della partenza (offerte risparmio e abbonamenti esclusi) acquistati online su ffs.ch/business oppure tramite l’app Mobile FFS come clientela aziendale.
Istruzioni per il rimborso su ffs.ch/business:
- Cliccate in alto a destra su «Accedi».
- Selezionate «Clientela aziendale» ed effettuate il login SwissPass.
- Aprite la scheda «Ordini» nel vostro profilo.
- Cliccate sul biglietto che desiderate farvi rimborsare.
- Con il pulsante «Rimborsare» passate al riepilogo del rimborso.
- Su questa pagina potete verificare ancora una volta i dati.
- Cliccate su «Rimborsare» per attivare il rimborso.
La conferma vi sarà inviata per e-mail. Potete visualizzare il rimborso in qualsiasi momento all’interno del vostro profilo.