Newsletter Novembre 2024.

Arcobaleno: nuovo piano zone a partire dal 15 dicembre 2024.

A partire dal prossimo cambio d’orario del 15 dicembre 2024, la Comunità tariffale Arcobaleno (CTA) introdurrà un nuovo piano zone. Il piano delle zone abbonamenti e quello delle zone biglietti saranno infatti unificati con un vantaggio principale: la semplificazione di comprensione e di acquisto dei titoli di trasporto.

Per maggiori informazioni arcobaleno.ch/piano-zone-25Il link si apre in una nuova finestra.

Per qualsiasi domanda sulle proprie esigenze di mobilità o sui cambiamenti del nuovo piano zone si prega di contattare alessio.bianchi@ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Basta un clic per rimanere in contatto.

Legge volentieri le ultime notizie nelle nostre newsletter? La invitiamo a confermare il suo consenso al link riportato di seguito. Inviando questa conferma, per lei non cambierà nulla. Continueremo a scriverle con la stessa frequenza. Qui le spieghiamo perché chiediamo nuovamente il suo consensoIl link si apre in una nuova finestra..

Confermare qui

Soddisfazione della clientela.

Vorremmo migliorare costantemente i nostri servizi e orientarli alle sue esigenze. Per questo le chiediamo di darci la sua opinione: nei prossimi giorni l’istituto Qualitest, nostro partner per i sondaggi, la contatterà per invitarla a partecipare all’indagine online per il 2024 rivolta alla clientela aziendale. La compilazione del questionario richiederà circa 10 minuti. Tutti i dati saranno trattati in forma anonima e confidenziale, e non verranno utilizzati per scopi pubblicitari o di marketing.

Rimborso di biglietti internazionali.

Buone notizie: d’ora in avanti potrà richiedere autonomamente il rimborso dei biglietti per viaggi internazionali fino al giorno precedente al primo giorno di validità nel suo profilo su ffs.c‍h/business, alla voce «Ordini» (se l’offerta lo consente). Risparmierà così sulle commissioni applicate alla modalità di rimborso tradizionale. Tenga presente che a seconda dell’offerta e/o del Paese si applicano condizioni e disposizioni tariffarie diverse. Ad esempio, per la Germania non è ancora disponibile la richiesta autonoma di rimborso.

Maggiori informazioni

Offerta innovativa per le PMI: carsharing Urban Connect.

Quanto è efficiente la mobilità della sua azienda? Urban Connect aiuta già più di 50 aziende svizzere a ridurre i costi e a sfruttare il potenziale nascosto grazie a soluzioni di mobilità digitali e sostenibili. La rivoluzionaria offerta multimodale di Urban Connect permetterà alla sua azienda di migliorare la soddisfazione del personale e impiegare in modo efficiente le risorse.

Solo per poco tempo: si assicuri la BMW iX3 completamente elettrica a condizioni particolarmente vantaggiose, con un pacchetto completo comprensivo di manutenzione, portale dati in tempo reale e tanto altro ancora. Combinando viaggi privati e di lavoro, massimizzerà l’efficienza del suo veicolo aziendale e potrà ridurre i costi fino a 398 franchi al mese. Compia un gesto tangibile per rendere innovativa e sostenibile la sua strategia aziendale.

Offerta

Offerta Corporate E-Bike Sharing.

L’offerta «Corporate E-Bike Sharing» del nostro partner Rent a Bike AG, rentabike.chIl link si apre in una nuova finestra. è un modo intelligente per rendere più sostenibile la mobilità della sua azienda e migliorare la soddisfazione del personale. Approfitti della manutenzione e pulizia sul posto, di un software di flotta comprensivo di app e della copertura del pacchetto protezione: non le rimane che partire con una delle pregiate e-bike del marchio Tour de Suisse, tds-velo.chIl link si apre in una nuova finestra..

La nostra offerta Corporate E-Bike Sharing. Fino al 31 dicembre 2024 beneficia dell’8% di sconto sulla sua prenotazione per il 2025.

Offerta speciale delle FFS

Il suo evento in movimento.

Sta cercando una location speciale per ospitare un evento per la clientela o per il team? Che ne direbbe di un bel viaggio con fondue a bordo dell’esclusiva «Salon suisse» per inaugurare l’anno nuovo? La moderna carrozza dei consiglieri federali è perfetta per una gita aziendale indimenticabile.

Organizzi il suo evento su rotaia e assapori un’esperienza lussuosa ed esclusiva.

Per team fino a 20 persone: viaggi brunch e altri viaggi speciali.Il link si apre in una nuova finestra.
A partire da 20 persone: treni e carrozze charter per eventi.Il link si apre in una nuova finestra.

Viaggi sull’asse del San Gottardo.

Dal 2 settembre 2024, con la riapertura della galleria ferroviaria del San Gottardo, sono disponibili treni con cadenza semioraria tra il Ticino e la Svizzera settentrionale: ora da Lugano può raggiungere Zurigo in meno di due ore, con partenze ogni 30 minuti.

Viaggi all’insegna del comfort e della sostenibilità con numerosi vantaggi: ffs.ch/servizi-bordoIl link si apre in una nuova finestra.

  • Prenotazione del posto a sedere
  • Zone business e del silenzio in 1a classe
  • WiFi a bordo
  • Caffè e snack di Elvetino
Registrazione

Ulteriori contenuti