Viaggiatori provenienti dall’estero.

Aspetti visite d’affari dall’estero? Grazie a biglietti e abbonamenti brevi dello Swiss Travel System, i tuoi clienti possono viaggiare sui trasporti pubblici svizzeri in modo comodo e conveniente.

Aspetti business partner dall’estero? I tuoi clienti hanno in programma vari appuntamenti in località diverse della Svizzera oppure desiderano «fare un po’ i turisti» una volta terminato il programma d’impegni professionali?

Grazie all’ampia gamma di titoli di trasporto dello Swiss Travel System, i tuoi clienti internazionali potranno viaggiare in modo comodo, semplice e rapido a condizioni vantaggiose con i trasporti pubblici svizzeri. Non appena giunti in Svizzera, potranno subito salire a bordo del treno, senza fare la fila allo sportello e senza «litigare» con i distributori automatici di biglietti.

Swiss Travel Pass.

I tuoi vantaggi.

  • Viaggiare liberamente in treno, autobus e battello.
  • Libera circolazione su treni panoramici (più prenotazione posto a sedere e/o supplemento).
  • Libera circolazione sui mezzi pubblici di oltre 90 città svizzere.
  • Ingresso gratuito in oltre 500 musei.
  • Escursioni in montagna incluse: Rigi, Stanserhorn e Stoos.
  • Fino al 50% di sconto su altre escursioni in montagna.
  • Fino al 30% di sconto sulle offerte RailAway FFS. Acquisto presso tutti gli sportelli ferroviari della Svizzera. 

Lo Swiss Travel Pass è destinato a viaggiatori provenienti dall’estero. Hanno diritto di acquisto le persone con domicilio permanente al di fuori della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.

A 500 museiIl link si apre in una nuova finestra.
Alle offerte RailAway FFSIl link si apre in una nuova finestra.

Offerte per gli adulti a partire dai 25 anni.

Offerte per i giovani sotto i 25 anni.

Con lo Swiss Travel Pass Youth i giovani di età inferiore ai 25 anni ottengono il 30% di sconto sullo Swiss Travel Pass. L’entità delle prestazioni rimane invariata.

Ragazzi tra i 6 e i 16 anni.

I ragazzi a partire dai 6 fino a prima del compimento del 16° anno di età accompagnati da almeno uno dei genitori viaggiano gratis con la «Swiss Family Card». Il genitore accompagnatore deve essere obbligatoriamente in possesso di un biglietto Swiss Travel System valido.

Bambini sotto i 6 anni.

I bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis se accompagnati da un adulto (in possesso di un biglietto valido).

Informazioni utili.

Lo Swiss Travel Pass, lo Swiss Travel Pass Youth e la Swiss Half Fare Card sono disponibili anche come biglietti online.

Con riserva di modifiche di prodotto e di prezzo.