Modulo di rimborso di biglietti per la Svizzera.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte acquistati online o tramite app.

Attenzione:

Volete richiedere il rimborso di biglietti acquistati sull’app Mobile FFS o Mobile FFS Preview per scopi privati? 

Su questo link trovate il modulo di rimborso per la clientela privata per i biglietti acquistati online o tramite app Il link si apre in una nuova finestra.

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online. 

Dati di contatto.
Titolo

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte acquistati online o tramite app.

Si chiede il rimborso dei seguenti biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte. Non appena riceveremo la vostra richiesta di rimborso, vi invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa agli ordini nel profilo FFS di chi ha ordinato i biglietti. I responsabili del contratto della vostra azienda possono inoltre visualizzare il rimborso nella statistica della sezione Businessmanager FFS. Non vi invieremo altre conferme.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Business Travel Service Center