Richiesta di rimborso per abbonamenti per clienti aziendali.

Desiderate disdire un abbonamento che non vi serve più e farvelo rimborsare?

Vi ricordiamo di tenere presente i seguenti punti:

  • Se desiderate disdire un AG che funge da AG di base collegato ad altri AG (ad esempio, a un AG Duo partner o a un AG Famiglia ecc.), anche gli AG Plus vengono disdetti alla fine della mensilità di abbonamento successiva nel rispetto del termine di disdetta pari a un mese di abbonamento. Se le altre persone vogliono continuare a viaggiare con un AG, devono ordinarne uno nuovo.
  • Se l’AG non più necessario è integrato nella carta SwissPass, non dovete restituire la carta poiché questa rimane ancora valida (ad esempio, per servizi dei partner di Mobility, PubliBike, SvizzeraMobile o per gli skipass ecc.). Inoltre, la carta SwissPass può essere usata per altri abbonamenti dei trasporti pubblici.
  • Se invece desiderate disdire un abbonamento che non è ancora integrato nello SwissPass, inviatelo al seguente indirizzo:
    Contact Center FFS, Businesstravel, casella postale 176, 3900 Briga.
Quale abbonamento vorrebbe farsi rimborsare?
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Dati titolare dell’abbonamento.
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Vi preghiamo di caricare in formato PDF come motivazione del rimborso la conferma dell’acquisto di un nuovo abbonamento (in sostituzione di quello disdetto), un certificato medico di incapacità di viaggiare o l’atto di morte del titolare dell’abbonamento. Se volete caricare più di un documento, tenete premuto il tasto CTRL cliccando contemporaneamente i file desiderati (al massimo tre per modulo).

Non appena riceveremo la vostra richiesta di rimborso, vi invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa agli ordini nell’account utente FFS di chi ha ordinato l’abbonamento. I responsabili del contratto della vostra azienda possono inoltre visualizzare il rimborso nella statistica della sezione Businessmanager FFS. Non vi invieremo altre conferme.

Selezionare file

Per ulteriori rimborsi la invitiamo a compilare un altro modulo online.

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