Clientela aziendale FFS: richiesta di rimborso abbonamenti.

Desiderate disdire un abbonamento che non vi serve più e farvelo rimborsare? Inviaci una richiesta di rimborso.

Non appena riceveremo la vostra richiesta di rimborso, vi invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa agli ordini nel profilo FFS di chi ha ordinato l’abbonamento. I responsabili del contratto della vostra azienda possono inoltre visualizzare il rimborso nella statistica della sezione Businessmanager FFS. Non vi invieremo altre conferme.

Passaggi del modulo

Quale abbonamento vorrebbe farsi rimborsare?

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Vi preghiamo di caricare in formato PDF come motivazione del rimborso la conferma dell’acquisto di un nuovo abbonamento (in sostituzione di quello disdetto), un certificato medico di incapacità di viaggiare o l’atto di morte del titolare dell’abbonamento. Se volete caricare più di un documento, tenete premuto il tasto Ctrl cliccando contemporaneamente i file desiderati (al massimo tre per modulo).
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