Richiesta di rimborso abbonamenti Arcobaleno Aziendale.

Ha un abbonamento Arcobaleno Aziendale che non le serve più o desidera modificare l'abbonamento esistente?

Non appena riceveremo la sua richiesta di rimborso, le invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare il rimborso, il credito verrà di regola riportato sulla fattura successiva.

Passaggi del modulo

Motivo del rimborso.

Restituzione abbonamenti Arcobaleno Aziendale.

La tessera SwissPass non deve essere restituita in quanto può essere utilizzata anche dopo la scadenza dell’abbonamento. Rimane valida per le prestazioni dei partner come Mobility Carsharing, PubliBike, o per gli skipass ecc. La carta SwissPass può essere inoltre utilizzata per altri abbonamenti dei trasporti pubblici.
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Cambio dell'abbonamento.

L’attuale abbonamento sarà automaticamente disdetto nella data di inizio del nuovo abbonamento, che verrà caricato sulla carta SwissPass.
Cambio dell'abbonamento.

Validità.

Nota: l'abbonamento attuale verrà annullato automaticamente un giorno prima della prima data di validità del nuovo abbonamento.

Cambio zone.

Classe.

Classe.

Dati del viaggiatore (titolare dell’abbonamento).

Titolo

Servizio preposto.

Le chiediamo gentilmente di inviare la sua richiesta al servizio preposto della sua azienda. Questo servizio esaminerà la sua richiesta e la inoltrerà a all'ufficio di produzione per l'elaborazione. Per ulteriori rimborsi la invitiamo a compilare un nuovo modulo.

Allegati.

Seleziona file
  • Arcobaleno